.
CELLENO/ PAESE NUOVO – Nella zona nuova del paese, accanto ad un comodo parcheggio, vicinissimo a tutti i servizi, appartamento di 70 mq al piano rialzato, luminoso, in condizioni molto buone.
La casa ha un accesso comodo, i soffitti alti, e grandi finestre. Si compone di ingresso, sala da pranzo con camino, cucinino, corridoio, due camere (di cui una attualmente destinata a salotto), bagno con vasca.
Condizioni complessive molto buone: sono stati rifatti di recente gli infissi interni ed esterni, l’impianto elettrico, il bagno, il camino, la facciata del palazzo.
Termoautonomo.
L’appartamento è in un edificio a due piani suddiviso in quattro appartamenti, facente parte della piccola “Borgata Luigi Razza” inaugurata nel 1938.
Il contesto è estremamente comodo, trovandosi il palazzo sulla via principale del paese.
Supermercatino, tabaccaio/edicola, bar, forno, ferramenta, parrucchiera, municipio, scuola, fermata del bus, etc etc… tutto è raggiungibile a piedi, con pochi passi.
Ad un km c’è il suggestivo centro storico, con il suo borgo fantasma.
Celleno, incastonata tra le sue campagne costellate ancora di colture miste, di viti, olivi, e dei bellissimi ciliegi, ha una posizione molto comoda tra il Lago di Bolsena a ovest (20 minuti), la Valle dei Calanchi a nord (Civita è a meno di 20 minuti), la media valle del Tevere a est, e la città di Viterbo a sud (un quarto d’ora per arrivare alle porte della città).
Ancora, a 40 minuti c’è Orvieto, e con poco più di un’ora si raggiunge il Raccordo di Roma.