.
SORIANO NEL CIMINO- A due passi dal paese e dai servizi, in posizione riservata ed estremamente panoramica, villa di recentissima costruzione (meno di dieci anni), con doppia terrazza e patio panoramici, torrino e terreno agricolo.
Onestamente? Una vista davvero notevole!
Struttura originale, ariosa e luminosa.
Bel terreno in buona parte pianeggiante, con querce, castagni, noccioli, ulivi.
Accesso comodissimo, dalla strada asfaltata.
La proprietà include:
– villa su due livelli composta di ampio salone con zona pranzo, camino, e accesso verso terrazzo e patio panoramici, cucinino, camera matrimoniale con terrazzo privato panoramico, cameretta, seconda cameretta di servizio, due bagni, cantinola con portico;
– torrino indipendente su due livelli, suddiviso in due ambienti di cui uno con bagno;
– terreno di due ettari e mezzo in parte recintato, con cancello elettrico, destinato a giardino, piccolo orto delizioso, zona barbecue, uccelliera, parco con querce, noccioleto, oliveto, castagneto.
La casa è costruita senza lesinare sulle rifiniture: soffitti con travi in legno, parquet in castagno, cappotto esterno di 7 cm, grate di sicurezza, vetrate con vetri antisfondamento, portico con capriata in legno, tetto in legno a padiglione nel torrino.
La proprietà è tutta in perfette condizioni.
La proprietà è situata a poco più di un km dal centro di Soriano nel Cimino, lungo una piccola e tranquilla strada asfaltata.
Siamo in alta collina, alle pendici del monte Cimino, a circa cinquecento metri sul livello del mare, in una posizione ben esposta e superpanoramica.
Pur non essendo isolato (la casa più vicina è a meno di cento metri), il casale è in posizione riservata, e nessuna casa vicina disturba la vista.
La superstrada Terni/Civitavecchia è a poco più di 8 km: da lì, con venti minuti si raggiunge Viterbo, Orte Scalo con la stazione Fs e treni frequenti e veloci per Roma, e l’innesto dell’autostrada Roma/Firenze, a est.
Con meno di un’ora si raggiunge il raccordo di Roma.