.
CELLENO – Nella campagna a circa 2 km dal Borgo Fantasma di Celleno, casale ottocentesco attentamente ristrutturato, autorizzato come bed&breakfast e pronto all’uso.
Giardino curatissimo.
Non isolato, facilmente raggiungibile.
Vista panoramica notevole sulle campagne, su Celleno antica, sul castello Costaguti di Roccalvecce, sulla Valle del Tevere.
Circa 350 mq complessivi, con 5000 mq di terreno con sovrastante piscinetta fuori terra.
Internamente il casale è disposto su tre livelli, e nel dettaglio si compone al piano terra di sala con camino, cucina, camera da letto, bagno; al piano primo di tre camere con bagno interno; al piano seminterrato di suggestiva taverna e garage.
Tutto ristrutturato senza badare a spese circa dieci anni fa, ottime condizioni complessive. Facciata con pietra a vista.
Possibile l’acquisto di altro terreno.
La proprietà è facilmente raggiungibile, si trova lungo una strada sterrata piuttosto comoda e tranquilla, a circa 2 km dal paese nuovo con tutti i servizi ed i negozi, e dal suggestivo borgo di Celleno Vecchio.
Celleno, incastonata tra le sue campagne costellate ancora di colture miste, di viti, olivi, e dei bellissimi ciliegi, ha una posizione molto comoda tra il Lago di Bolsena a ovest (20 minuti), la Valle dei Calanchi a nord (Civita è a meno di 20 minuti), la media valle del Tevere a est, e la città di Viterbo a sud (un quarto d’ora per arrivare alle porte della città).
Ancora, a 40 minuti c’è Orvieto, e con poco più di un’ora si raggiunge il Raccordo di Roma.