.
CELLENO VECCHIO/ Via Roma- Al margine del centro storico di Celleno, accanto all’imponente convento seicentesco che segna l’inizio del borgo antico, villetta di 140 mq con circa 4500 mq di giardino e terreno.
Posizione interessante ed unica.
Accesso fronte strada, ma la posizione è piuttosto riservata.
Il giardino ha una bellissima vista panoramica!
NO MUTUO
La villetta misura circa 140 mq, ed è composta al piano terra di sala con angolo cottura e portico, camera da letto, bagno; al piano seminterrato altra stanza, grande taverna, e ampia grotta profonda e molto suggestiva.
Tutto è in buonissime condizioni, poiché tutto è stato appena ristrutturato, anzi, è ancora in fase di completamento.
Riscaldamento a metano.
Utenze di città.
Il terreno misura circa 4500 mq ed è praticamente tutto pianeggiante.
La proprietà è collocata in posizione comoda, silenziosa, riservata, al margine del piccolo centro antico di Celleno, molto suggestivo.
Con poche centinaia di metri a piedi si arriva nel grande piazzale ai piedi del castello Orsini, alla piazza con il bar e la fermata del bus.
A circa 2 km c’è il paese nuovo con tutti i servizi ed i negozi.
Celleno, incastonata tra le sue campagne costellate ancora di colture miste, di viti, olivi, e dei bellissimi ciliegi, ha una posizione molto comoda tra il Lago di Bolsena a ovest (20 minuti), la Valle dei Calanchi a nord (Civita è a meno di 20 minuti), la media valle del Tevere a est, e la città di Viterbo a sud (un quarto d’ora per arrivare alle porte della città).
Ancora, a 40 minuti c’è Orvieto, e con poco più di un’ora si raggiunge il Raccordo di Roma.