.
TORRE ALFINA- Nel piccolo magico borgo di Torre Alfina, frazione del grande comune di Acquapendente, a pochi km dal confine umbro, e a venti minuti dal lago di Bolsena e da Orvieto, miniappartamento ristrutturato e mobiliato, pronto uso.
Posizione piuttosto comoda, in un vicolo fatto a scalette, ma a pochi metri dalla strada carrabile.
L’appartamentino misura 35 mq, è composto di soggiornino con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia, e viene venduto con un magazzino di pertinenza adiacente di 20 mq, con soffitta e piccolo spazietto esterno di uso esclusivo.
L’appartamento è stato ristrutturato e ammobiliato con gusto, ed in condizioni impeccabili. Viene venduto così com’è, ed è quindi chiavi in mano, pronto all’uso.
Il magazzino è allo stato rustico.
Torre Alfina è uno dei gioielli della Tuscia, un paesino con le case in pietra arroccato intorno al suggestivo castello, nominato dal 2007 uno dei Borghi più Belli d’Italia. Si colloca a 602 metri s.l. del mare, al margine dell’altopiano dell’Alfina, al confine tra Umbria, Lazio e Toscana.
Tutto intorno al borgo di Torre Alfina, il Bosco del Sasseto, una foresta mista di latifoglie secolari, disseminata di blocchi di roccia lavica coperte di muschio, definita dal National Geographic “Bosco delle Fiabe” o “Bosco di Biancaneve”.
A Torre Alfina si trovano i primi servizi, Castel Giorgio è a dieci minuti, Acquapendente è ad un quarto d’ora.
Ci teniamo che siate ben consapevoli di tutti gli aspetti della proprietà e siate informati in modo trasparente, prima di decidere di venirla a vedere di persona. Per qualsiasi informazione, siamo sempre disponibili al 3296063904. Chiedeteci tutte le informazioni! Intanto… qui sotto una videovisita e la posizione della casa: