.
CELLENO VECCHIO/ Via Marconi- Lungo la strada/belvedere a due passi dalla piazza principale della parte vecchia del paese e vicinissimo al Borgo Fantasma, comodissima per accessibilità e parcheggi, casa con ingresso indipendente appena completamente ristrutturata.
Molto luminosa e panoramica!
Posizione interessante ed unica.
La casa sviluppa circa 110 mq su due livelli, e si compone al piano terra di ampia sala con camino ed angolo cucina, bagno e vano tecnico, mentre al piano superiore si trovano corridoio, due camere da letto (di cui una con grandissimo armadio a muro), secondo bagno.
Sala e camere affacciano sulla strada sottostante e sulla meravigliosa vista della Valle del Tevere costellata di borghi, primo tra tutti Roccalvecce col suo imponente castello.
Appena completamente ristrutturata con gusto e fantasia, valorizzando i dettagli antichi, come l’alto soffitto a voltine di mattoni della sala, la scala in peperino, o il pavimento in cotto del piano superiore.
La proprietà è collocata in posizione molto comoda sulla strada panoramica che costeggia il piccolo centro antico di Celleno, molto suggestivo.
Parcheggi comodi davanti casa.
Con poche decine di metri si arriva nel grande piazzale ai piedi del castello Orsini, alla piazza con il bar e la fermata del bus.
A circa 2 km (una passeggiata piacevole e panoramica da fare anche a piedi) c’è il paese nuovo con tutti i servizi ed i negozi.
Celleno, incastonata tra le sue campagne costellate ancora di colture miste, di viti, olivi, e dei bellissimi ciliegi, ha una posizione molto comoda tra il Lago di Bolsena a ovest (20 minuti), la Valle dei Calanchi a nord (Civita è a meno di 20 minuti), la media valle del Tevere a est, e la città di Viterbo a sud (un quarto d’ora per arrivare alle porte della città).
Ancora, a 40 minuti c’è Orvieto, e con poco più di un’ora si raggiunge il Raccordo di Roma.
IMMOBILE TRATTATO IN COLLABORAZIONE CON L’AGENZIA SCAPIGLIATI.