.
CELLENO VECCHIO/ Via Roma- Lungo la via principale che attraversa Celleno Vecchio e finisce nella piazza sotto al castello e al Borgo Fantasma, in zona di afflusso turistico in fortissima crescita, locale di 85 mq con camino bagno e grotta, attualmente accatastato come magazzino, ma trasformabile in locale commerciale.
ONESTAMENTE, UNA GRANDE POTENZIALITA’!
Dettagli rustici e antichi come l’arco interno e le travi in legno, per non parlare della grotta.
Se si decide di destinarlo ad alimentari o laboratorio di produzione alimentare da asporto, è possibile anche avere un piccolo spazio esterno dall’altra parte della strada per mettere qualche seduta.
Il locale è stato parzialmente ristrutturato, con il rifacimento del soffitto e del massetto, e necessita di essere suddiviso e completato a seconda della destinazione decisa e dello stile preferito.
Sono presenti gli allacci di acqua e luce, gli attacchi della cucina e del bagno.
La grotta, accessibile dal fondo del locale con una suggestiva scala in pietra, è da risanare.
La proprietà è collocata in posizione comoda lungo la strada principale del piccolo centro antico di Celleno, molto suggestivo.
Con poche centinaia di metri a piedi si arriva nel grande piazzale ai piedi del castello Orsini e del Borgo Fantasma.
Celleno, incastonata tra le sue campagne costellate ancora di colture miste, di viti, olivi, e dei bellissimi ciliegi, ha una posizione molto comoda lungo la Strada Teverina, tra il Lago di Bolsena a ovest (20 minuti), la Valle dei Calanchi a nord (Civita è a meno di 20 minuti), la media valle del Tevere a est, e la città di Viterbo a sud (un quarto d’ora per arrivare alle porte della città).
Ancora, a 40 minuti c’è Orvieto, e con poco più di un’ora si raggiunge il Raccordo di Roma.