.
CELLENO – A metà tra il centro abitato di Celleno e l’aperta campagna, grande casa indipendente e panoramica con giardino e terreno, veramente perfetta per due famiglie o per un’attività.
Ampia, comoda, funzionale, ariosa, luminosa, in ottime condizioni complessive, posizione estremamente comoda e ben esposta.
Costruita negli anni ’60 (quindi con spazi razionali comodi e ben finestrati tipici dell’edilizia di quel periodo) e recentemente ristrutturata in molte sue parti, è in ottime condizioni generali, e misura circa 320 mq complessivi.
Non riesco ad immaginare nulla di più adatto a chi abbia bisogno di spazio, comfort, e servizi a portata di mano.
La proprietà si compone di una grande casa indipendente di circa 320 mq suddivisa già in due appartamenti più garage e terrazza, corredata da un bel giardino antistante la casa, da un terreno di 6000 mq retrostante la casa, e da un magazzino di circa 40 mq.
La casa a sua volta si divide in:
– appartamento al primo piano tutto ristrutturato nel 2000, con bei pavimenti in marmo, composto di doppio salone con balcone e camino in marmo di finissima fattura, cucina abitabile, ampio corridoio, tre comode camere da letto di cui una con balcone, bagno con doccia;
– appartamento al piano rialzato, in buone condizioni, composto di cucina abitabile, ampio corridoio, tre comode camere da letto, bagno con doccia;
– garage accessibile anche dall’appartamento al piano rialzato;
– al piano secondo, bella terrazza a tetto e tre locali sottotetto, di cui uno adibito a lavanderia.
In tutti e due gli appartamenti è presente un bel pavimento in marmo a grana grossa.
Riscaldamento a Gpl, più stufa a pellet e camino ventilato.
Connessa all’acquedotto e alla fognatura.
Gli appartamenti sono catastalmente separati.
Il giardino è parzialmente pavimentato e con accesso diretto da strada asfaltata.
Il terreno è recintato, pianeggiante e ben esposto, con uliveto di circa 40 piante, noci, ciliegi, alberi da frutta.
La proprietà è collocata come detto in posizione molto comoda, tranquilla ma non isolata, al margine dell’abitato, a 400/500 metri da tutti i servizi che il piccolo ma molto vivace paese di Celleno offre.
Al tempo stesso, la casa apre sulla campagna verso sud ovest, affacciandosi verso Viterbo e Montefiascone.
Incastonata tra le sue campagne costellate ancora di colture miste, di viti, olivi, e dei bellissimi ciliegi, Celleno ha una posizione molto comoda tra il Lago di Bolsena a ovest (20 minuti), la Valle dei Calanchi a nord (Civita è a meno di 20 minuti), la media valle del Tevere a est, e la città di Viterbo a sud (un quarto d’ora per arrivare alle porte della città).
Ancora, a 40 minuti c’è Orvieto, e con poco più di un’ora si raggiunge il Raccordo di Roma.
Ci teniamo che siate ben consapevoli di tutti gli aspetti della proprietà e siate informati in modo trasparente, prima di decidere di venirla a vedere di persona. Per qualsiasi informazione, siamo sempre disponibili al 3296063904.
Chiedeteci tutte le informazioni!
Intanto… qui sotto la mappa con l’esatta posizione della proprietà: