.
VITERBO/ FRAZIONE DI ROCCALVECCE- A circa 700 metri dal piccolo suggestivo borgo di Roccalvecce, appartamento di 70 mq al piano terra, con terrazza, e balcone panoramico.
Luminoso.
L’appartamento, con ingresso indipendente al piano terra ma affaccio al primo piano, si compone di terrazza privata di ingresso, ampio soggiorno con cucina parzialmente a vista e lungo balcone panoramico e ben esposto, due camere da letto, un bagno.
Posto auto di proprietà.
In sala c’è una stufa a legna al posto della quale, se si preferisce, può essere installato un camino.
Termoautonomo con caldaia cambiata da pochi anni.
Infissi in alluminio con doppio vetro.
L’appartamento ha bisogno di piccole riparazioni e di essere un po’ rinnovato, ma complessivamente versa in buone condizioni generali.
La posizione è comoda, facilmente raggiungibile.
Il paesino ha pochissimi abitanti stabili e non ha negozi, tutto intorno ci sono molti altri paesi dove fare spesa, come Sant’Angelo o Celleno, a cinque minuti.
Con meno di mezz’ora, invece, si raggiunge la città di Viterbo, Orvieto, il lago di Bolsena, il casello dell’autostrada Roma Firenze, o la stazione ferroviaria di Attigliano, con treni per Roma. Roma stessa è a poco più di un’ora.
Ci teniamo che siate ben consapevoli di tutti gli aspetti della proprietà e siate informati in modo trasparente, prima di decidere di venirla a vedere di persona. Per qualsiasi informazione, siamo sempre disponibili al 3296063904. Chiedeteci tutte le informazioni! Intanto… qui sotto una videovisita della proprietà, le foto e la mappa:
LE CASE BELLE propone questa casa all’interno della PROMO PICCOLI BORGHI: acquistando questo immobile, la provvigione sarà ridotta! Leggi qui: https://www.lecasebelle.com/promo-provvigioni/
Perché abbiamo scelto di mettere a disposizione la nostra professionalità a condizioni agevolate?
Per farvi scoprire questo borgo e le sue case… Perché amiamo i gioielli nascosti, quei piccoli borghi con pochissimi abitanti, che si girano tutti in pochi minuti, ma dai quali non vorresti più andare via, incantato dalla tranquillità, dagli scorci romantici, dalla Storia che si respira in ogni vicolo.
Perchè pensiamo che attraverso tanti piccoli gesti si possano cambiare grandi cose.
Perchè crediamo nel territorio, nella sua capacità di rinascere ed evolvere, di valorizzare le sue ricchezze, di accogliere e incantare. E stiamo contribuendo attivamente a questa rinascita.