.
Nel cuore del centro storico di Vignanello, a 5 metri dalla piazza principale, dal Comune, e dal maestoso Castello Ruspoli.
Appartamento originale, caratteristico, ristrutturato, con decori e dettagli antichi e con grande mansarda.
DESCRIZIONE:
L’appartamento misura complessivamente 110 mq, ed è al primo, secondo e terzo piano di un piccolo edificio incastonato tra i palazzi del centro storico.
Al piano primo ingresso, camera, bagno privato con vasca; al piano secondo soggiorno con angolo cottura, con soffitto con volta a botte con decori ottocenteschi, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno molto ampio; al terzo piano ampia mansarda luminosa e panoramica, con vista sulla settecentesca Chiesa Collegiata di Santa Maria della Presentazione.
DETTAGLI TECNICI & CONDIZIONI:
La casa è stata recentemente in parte ristrutturata: è stato fatto il tetto, gli impianti (elettrico, idraulico, riscaldamento), una parte degli infissi.
Riscaldamento a metano con radiatori.
Gli infissi sono nuovi in mansarda, di legno a vetro singolo nel resto della casa.
La scala per la mansarda non è più la vecchia scala in legno delle foto, è stata sostituita con una in ferro modellato.
Manca da pavimentare la mansarda.
POSIZIONE:
A pochi passi dalla piazza principale, facilmente raggiungibile in macchina, e vicina ai parcheggi. I servizi sono tutti a pochi metri, allo stesso tempo la posizione in un vicolo la rende molto tranquilla e silenziosa.
Vignanello è un paese situato alle pendici orientali dei Monti Cimini, a circa 400 metri s.l.m., dotato di tutti i servizi di base.
A 20 km circa dal Lago di Vico, e da Viterbo.
A 50 km circa da Roma (Raccordo).